Esempi di utilizzo
Il trattamento superficiale Corona sostituisce il trattamento chimico spray
Safe Reflector è uno dei maggiori produttori del Nord Europa di prodotti spray luce riflettenti
LeakTEC rileva i micro fori nelle apparecchiature mediche
MGS Manufacturing è un cliente di lunga data per Tantec. Nel corso degli anni 14 sistemi Tantec sono stati implementati per i
Sistema di trattamneto flessibile Corona per il trattamento di vetri e lastre di vetro tridimensionali
Un importante produttore di vetro in europa ha scelto una soluzione di trattamento corona Tantec per migliorare la forza di…
Trattamento al plasma fondamentale per la produzione di luci di navigazione a LED
Lopolight è un produttore leader di luci di navigazione per barche, navi, traghetti e altri vascelli.
Hai difficoltà con l'adesione del vetro?
Legare o incollare altri materiali al vetro è spesso una procedura difficile e complessa che rappresenta una sfida per numerosi produttori.
L'eccellente affidabilità è il fattore decisivo per i clienti che desiderano investire nelle soluzioni Tantec
Dal 2010, Antolin Interiors utilizza il sistema Tantec VacuTEC con funzionamento continuo su tre turni.
Trattamento corona per fogli in vetro prima dell'applicazione del rivestimento
Il sistema Tantec SheetTEC per l’attivazione superficiale è un’unità di trattamento stand-alone o in linea utilizzata per la fabbricazione e la produzione del vetro da numerose aziende europee e statunitensi.
L'attivazione superficiale al plasma sostituisce il trattamento a fiamma scarsamente affidabile
GPE A. Ardenghi srl, azienda italiana specializzata nella produzione di macchine per la stampa serigrafica, ha implementato il trattamento al plasma sostituendo quello a fiamma.
SheetTEC migliora la tensione superficiale di acrilici e policarbonati per una migliore adesione
Nell’ambito dei processi di produzione è spesso necessario trattare i fogli polimerici e modificare la superficie di materiali in plastica fusa, stampata o estrusa per migliorare l’adesione di adesivi, colle, rivestimenti o inchiostri liquidi.
Il ruolo fondamentale di Tantec LeakTEC nella diagnostica
Il rilevamento delle perdite nelle piastre per microtitolazione utilizzate nei sistemi diagnostici è un’operazione di controllo fondamentale.
Trattamento superficiale interno ed esterno di tubi in plastica
Le tubazioni in plastica vengono utilizzate per un’ampia varietà di applicazioni e in una vasta gamma di settori diversi.
Elevata qualità del servizio e stretta collaborazione con Tantec e il suo agente ceco Meritage: i dettagli che fanno la differenza
Stretta cooperazione, dialogo costruttivo e soluzione economica: queste le caratteristiche che hanno fatto la differenza e che hanno convinto SaarGummi a implementare la soluzione ProfileTEC di Tantec su numerose linee di produzione dell’azienda.
Trattamento superficiale di cavi per l'industria aeronautica militare
Di recente, uno dei maggiori produttori mondiali di aeromobili militari si è reso conto che i componenti elettronici finora utilizzati per creare la scarica corona sono ormai obsoleti rispetto alle tecnologie Tantec disponibili sul mercato.
Adesione ottimizzata per uno dei maggiori produttori di attacchi per gli sci
Il produttore francese di attacchi per gli sci Look è uno dei brand più famosi e riconosciuti del settore.
Soluzioni Tantec per il trattamento al plasma di protesi mediche in polipropilene
Tantec è il fornitore decennale di unità per il trattamento al plasma nel settore medicale.
Trattamento in linea di prodotti sigillanti per autovetture
La perfetta adesione di inchiostri da stampa, adesivi o rivestimenti su materiali polimerici, come polietilene, polipropilene, polistirolo, gomma EPDM e altri substrati, è un requisito imprescindibile per tutto il settore della lavorazione della plastica e della gomma.
Il trattamento al plasma a vuoto migliora notevolmente l'adesione per una delle case automobilistiche leader del settore
Le case automobilistiche di tutto il mondo sono alla ricerca di metodi innovativi per migliorare la qualità dell’offerta di prodotti e aiutare i clienti a trovare esattamente ciò che desiderano.
Sistemi per il trattamento al plasma VacuTEC personalizzati che fanno la differenza
Tantec ha recentemente consegnato alcuni nuovi sistemi VacuTEC per il trattamento superficiale completo degli abitacoli a uno dei principali fornitori mondiali di componenti per interni di autoveicoli.
Trattamento spot dei pannelli solari per migliorare l'adesione
Il trattamento superficiale con tecnologia al plasma è una risposta innovativa ed economica alle sfide dell’adesione in molti settori.
Sistema di rilevamento perdite personalizzato per il settore medicale
Tantec ha recentemente consegnato un sistema LeakTEC a un importante produttore di apparecchiature medicali.
Migliorare il processo di produzione delle lenti in plastica grazie al trattamento corona
I materiali plastici per lenti oftalmiche registrano continui progressi tecnologici e, per questo motivo, hanno gradualmente sostituito i materiali in vetro.
Trattamento delle superfici con ozono
Tantec ha sviluppato il sistema OzoneTEC per il trattamento delle superfici interne di tavole da surf, refrigeratori, contenitori isolanti, rivestimenti tubolari, piccole imbarcazioni, ecc.
40 anni di esperienza nel trattamento delle superfici per l'industria del confezionamento
PlasmaTEC-X di Tantec è la soluzione ideale per il trattamento delle superfici nell’industria dell’imballaggio e nel confezionamento.
Il sistema di rilevamento perdite completamente automatico di Tantec risolve i problemi di uno dei nostri clienti
Uno dei nostri clienti nel settore medicale ci ha richiesto un sistema di rilevamento perdite ad alta velocità per piccoli componenti in plastica.
Trattamento superficiale per l'industria aeronautica e aerospaziale
Tantec ha recentemente consegnato un sistema VacuTEC a uno dei maggiori produttori mondiali di componenti per aeromobili. L’ordine è stato preceduto da meticolosi test con apparecchiature Tantec e prodotti corrispondenti della concorrenza.
Funzionalizzazione al plasma del grafene per diverse applicazioni
Alcuni anni fa, Tantec ha stipulato un accordo con Haydale per lo sviluppo e la fornitura di camere del plasma.
Migliorare la qualità di stampa sulle tessere plastificate con il trattamento al plasma
Le tessere plastificate, come biglietti da visita, tessere della biblioteca, carte fedeltà o qualsiasi altro tipo di supporto grafico, sono realizzate con polimeri sostanzialmente antiaderenti e, di conseguenza, difficili da stampare.
Migliore adesione superficiale per siringhe preriempite in materiali COC e COP
L’industria medica e farmaceutica ha mostrato la progressiva tendenza a preferire l’uso di materiali plastici come polimeri di olefine cicliche (COP) e copolimeri di olefine cicliche (COC) nella produzione di siringhe preriempite in plastica.

