Il ruolo fondamentale di Tantec LeakTEC nella diagnostica

L’operazione avviene in millesimi di secondo. In caso di rilevamento di una fessura o di un microforo nel materiale plastico, viene stabilito un contatto elettrico tra l’elettrodo e la messa a terra.

Quando questo si verifica, il sistema informa automaticamente il PLC o l’operatore della presenza di un componente fallato.

I sistemi di rilevazione delle perdite Tantec sono utilizzati principalmente per testare giunti fusi o saldati nei dispositivi medicali.

LeakTEC è adatto all’impiego su componenti per uso medicale come tubi, contenitori, pipette, cannule e pellicole estruse per sacche medicalizzate.

Con oltre 50 anni di esperienza nel rilevamento delle perdite, Tantec è in grado di soddisfare le richieste più esigenti del settore life science. Per questo motivo, il sistema LeakTEC è la soluzione più richiesta dai produttori di apparecchiature medicali.

Leggi l’esempio di utilizzo – Il sistema di rilevamento perdite completamente automatico di Tantec risolve i problemi di uno dei nostri clienti 

Medicale

PLX-intro-plasticcard

Tessere plastificate

FoamTEC

Materiale espanso

Automotive

RotoTEC-small

Elettronica

CableTEC

Cavi e tubazioni

BottleTEC-corona-treater

Confezionamento