Sistema di monitoraggio delle prestazioni del trattamento corona | MonTEC
MonTEC è un sistema Tantec avanzato per il controllo di processo dei trattamenti al plasma e corona, che monitora le prestazioni della scarica in uscita di ogni singolo elettrodo.
MonTEC utilizza moduli trasmettitori singoli, alimentati dall’alta tensione applicata agli elettrodi, per trasmettere i dati relativi alle scariche a un ricevitore.
MonTEC fornisce dati in tempo reale e garantisce monitoraggio e tracciabilità totali dei parametri di trattamento. I valori di misura possono essere facilmente trasmessi al PLC centrale o a un dispositivo per la registrazione dei dati.
Perché è opportuno integrare MonTEC?
Ogni giorno vengono immessi sul mercato sempre più prodotti con standard qualitativi di eccellenza. Per garantire un livello di qualità e trattamento uniforme, è necessario disporre di strumenti di controllo in grado di misurare la densità della scarica erogata dai singoli elettrodi in tempo reale. Grazie al sistema MonTEC, è possibile monitorare le prestazioni dei sistemi al plasma e corona contestualmente alla messa in funzione.
Vantaggio competitivo
Le aziende che scelgono di affidarsi a MonTEC trattano prodotti di fascia alta e operano in settori come quello medicale, automotive e tanti altri in cui è richiesto di soddisfare elevati requisiti di qualità.